ISCRIZIONI 2020/2021

MODALITA' DI PAGAMENTO

Cliccando su questo link trovate tutte le istruzioni per effettuare i pagamenti attraverso la piattaforma

CLASSI PRIME A.S. 2020/2021

Il perfezionamento delle iscrizioni alle classi PRIME dell’a.s. 2020/2021 si effettuerà dal 29 giugno al 10 luglio,  inviando on–line tutta la seguente documentazione all’indirizzo didattica@ecg-genova.edu.it . Scrivere come “oggetto” della mail: cognome e nome alunno

La documentazione richiesta è la seguente:

1. DOMANDA DI ISCRIZIONE:

Deve essere compilata in ogni sua parte. In particolare compilare l’opzione relativa all’insegnamento della religione cattolica rispettando la scelta della prescrizione avvenuta a gennaio (non è possibile cambiare).

Per chi non si avvale dell’insegnamento della religione cattolica deve essere indicata una sola alternativa tra quelle presenti nel modulo di iscrizione.

2. CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE:

rilasciata dalla Scuola di provenienza a seguito di superamento dell’esame conclusivo del primo grado di istruzione.

3. AUTOCERTIFICAZIONE VOTO (NUMERICO):

conseguito nel superamento dell’esame conclusivo del primo grado di istruzione esempio: 7/10.

4. IL CONTRIBUTO PER ISCRIZIONE E FREQUENZA SCOLASTICA:

prevede un contributo di 110€ . tempi modalita’ del versamento da effettuare sulla piattaforma pago in rete saranno comunicati successivamente. L’attestazione dell’avvenuto pagamento costituira’ perfezionamento dell’iscrizione.

5. CERTIFICATO DELLE VACCINAZIONI

6. FOTOCOPIA CARTA DI IDENTITA’ DELL’ALLIEVO E DEI GENITORI

7. FOTOCOPIA CODICE FISCALE DELL’ALLIEVO E DEI GENITORI

Tutti i moduli citati sono linkati nella barra a sinitra di questa pagina

CLASSI 2, 3, 4, 5 A.S. 2020/2021. STUDENTI PROVENIENTI DA ALTRI ISTITUTI

Gli studenti provenienti da altri istituti dovranno compilare il modulo linkate nella barra sinistra di questa pagina.

informativa_delle_scuole_per_le_famiglie-1.docx
ManualePAGO-InRete_ECG-GENOVA_compressed.pdf