Albo sindacale

Albo sindacale e albo on line

Cos'è

Questo spazio è dedicato all'affissione di documenti, avvisi e comunicazioni prodotti dalle Organizzazioni Sindacali e dalle RSU, destinati a seguito di specifica richiesta, alla conoscenza pubblica. (CCNL scuola).

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare i seguenti link in base al servizio richiesto:

Albo sindacale

Albo sindacale storico

Albo sindacale Elezioni

Plesso Casaregis Galilei

Cosa serve

L'Albo Sindacale è un'area pubblica degli istituti scolastici in cui le organizzazioni sindacali possono pubblicare documenti e informazioni rivolte al personale scolastico. È uno strumento importante per garantire la trasparenza e la partecipazione dei lavoratori alla vita scolastica.

Tempi e scadenze

Le comunicazioni sindacali sono cosa diversa dai provvedimenti adottati dalle scuole e,
conseguentemente, non sono sottoposte ai medesimi vincoli di pubblicazione, sia in termini temporali
che di modalità

Tel:

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare Istituto ECG.

A cosa serve

Descrizione breve