Nuovi volumi nella biblioteca dell’Istituto grazie ai volontari di #ioleggoperché

.

Il nostro Istituto Einaudi–Casaregis–Galilei desidera esprimere sincera riconoscenza ai volontari che, con grande generosità, hanno donato nuovi volumi alla Biblioteca scolastica “Andrea Marti” nell’ambito dell’iniziativa nazionale #ioleggoperché.
Grazie al loro gesto e alla loro sensibilità verso la promozione della lettura, la nostra biblioteca si arricchisce di nuovi libri che contribuiranno a stimolare curiosità, interesse e crescita culturale negli studenti.

.

#ioleggoperché, progetto promosso dall’Associazione Italiana Editori con il sostegno del Ministero della Cultura e in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e del Merito, rappresenta un’importante occasione per valorizzare le biblioteche scolastiche e rafforzare l’educazione alla lettura. La partecipazione e il contributo dei volontari sono stati fondamentali per il successo dell’iniziativa, donando valore aggiunto all’esperienza formativa dei ragazzi.

.

A tutti coloro che hanno scelto di acquistare un libro nelle librerie gemellate con il nostro Istituto rivolgiamo un sentito “grazie”, certi che questo gesto continuerà a portare frutti nella vita scolastica e culturale della nostra comunità.

..
Pagina ufficiale dell'iniziativa: