EINAUDI ORIENTAMENTO e OPEN DAY

 LIstituto Tecnico Economico Einaudi offre una doppia possibilità per il percorso post diploma: rispondere alle richieste del mercato del lavoro e preparare l’accesso all’Università in ogni facoltà.

Gestisce tre indirizzi dopo il biennio in comune.

  1. SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI (SIA) - Economia ad indirizzo Informatico: lo studente integra le conoscenze dell’ambito economico, contabile, finanziario e di marketing con la conoscenza concreta dei principali sistemi informativi aziendali.

  2. RELAZIONI INTERNAZIONALI E MARKETING (RIM), unico a Genova con la CURVATURA ECONOMICO MARITTIMO-PORTUALE E DEI TRASPORTI INTERMODALI. Sviluppa la così detta Economia del Mare che si occupa della gestione delle relazioni commerciali internazionali e dell’import/export, con l’obiettivo di assicurare le competenze per operare nel settore portuale e del trasporto. L’interdisciplinarità basata su contenuti specialistici è unita alla conoscenza di tre lingue straniere.

AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETNG (AFM) che approfondisce le competenze generali dell’economia a 360° gradi, integrate con l’informatica e le lingue straniere, garantendo una flessibilità del profilo in uscita tale da consentire l’occupabilità in ogni settore economico.

LA BROCHURE DELL'EINAUDI

Brochure Einaudi

Via Cristofoli 4 - 16151 Genova

Tel. 010460646

IL VIDEO DELL'EINAUDI

00b1 BROCHURE_EINAUDI_2021_22.pdf