Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Nome del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l'esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale e nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale
Documenti
Protocollo 9261/2025 del 15/09/2025
Graduatorie: pubblicazione all'albo, graduatorie DEFINITIVE III fascia per il personale A.T.A.
- 15/09/2025
- Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
-
Protocollo 8639/2025 del 02/09/2025
Graduatorie di istituto (costituzione, gestione, pubblicazione e reclami): PUBBLICAZIONE graduatorie III fascia per il personale A.T.A.
- 02/09/2025
- Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
-
